FbR Architects è una realtà che prende forma da un'idea dell’Arch. Antonio Fabiano e dell’Arch. Claudia Brignoli Ronconi, due professionisti che condividono una visione della nuova architettura fondata sulla funzionalità dello spazio, semplice e concreto, che non rinuncia al bello.
Il team offre servizi per l’edilizia ed il design, specializzato in progettazione architettonica, arredo di interni e arti visive.
Partecipa a concorsi di architettura locali, nazionali e internazionali, progetta nuove costruzioni, si occupa di ristrutturazioni e disegno d'interni di appartamenti e attività commerciali.
Lo studio è in grado di supportare il cliente, accompagnandolo e guidandolo nelle scelte, dalla stesura della prima bozza fino al risultato finale, anche grazie alla volontà di fornire servizi completi sugli aspetti relativi alla progettazione impiantistica, strutturale e tecnologica, attraverso una rete di consulenti professionali, maestranze e artigiani di fiducia, all'avanguardia nei vari settori di competenza.
Ogni singolo progetto è un momento unico e irripetibile, un’importante possibilità per poter determinare una migliore qualità dello spazio e della vita di chi lo abita e una grande soddisfazione professionale per lo studio.
Tutto questo è FbR Architects. Tutto questo siamo noi.
ARCH. ANTONIO FABIANO
CO-FONDATORE
ARCH. CLAUDIA BRIGNOLI RONCONI
CO-FONDATORE
Ancor prima di laurearsi in Architettura presso il Politecnico di Milano, inizia la sua esperienza lavorativa presso studi di architettura che si occupano tanto del disegno d'arredo su misura quanto di ristrutturazioni complete e di nuove costruzioni, con i quali prosegue successivamente la collaborazione.
Negli anni si è occupato di tutti gli ambiti della progettazione, dal concept preliminare fino allo sviluppo esecutivo e costruttivo, approcciandosi con metodo scientifico e analitico anche agli aspetti tecnologici e strutturali, per i quali ha sviluppato una forte passione.
Even before graduating in Architecture at the Politecnico di Milano, he began his work experience in architectural firms that deal as much with custom-made furniture design as with complete renovations and new buildings, with which he continues the collaboration.Over the years
he has been involved in all areas of design, from the preliminary concept to the executive and constructive development. He also approached the technological and structural aspects with a scientific and analytical method, for which he has developed a strong passion.
Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, inizia la sua attività professionale collaborando con uno studio tecnico dove approfondisce gli aspetti burocratici e normativi della progettazione, relazionandosi su tutti i piani di definizione progettuale.
Successivamente si introduce in un ambiente lavorativo di forte personalità e spinta creativa, giovane e moderno, dove ha l'opportunità di coltivare la sua passione per il design e i dettagli architettonici. Sviluppa un approccio alla progettazione basato sulla metodologia BIM.
Graduated in Architecture at the Politecnico di Milano, she began her professional activity by collaborating with a technical studio where she deepens the bureaucratic and regulatory aspects of design, relating to all the levels of design definition.
Subsequently she starts collaborating with an architectural firm with has a young and modern working environment with strong personality and creative vibes. There she has the opportunity to cultivate her passion for design and architectural details. She also develop a design approach based on the BIM methodology.
© 2020 FbR Architects all rights reserved